Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca giovedì 19 luglio 2018 ore 18:10

Aggredita sull'argine, le indagini vanno avanti

Il commissariato di polizia di Pontedera
Il commissariato di polizia di Pontedera

La polizia a lavoro per individuare le due persone che potrebbero aver violentato la giovane. Si attendono i risultati degli esami del codice rosa



PONTEDERA — Dalle fonti investigative c'è il massimo riserbo dopo la notizia data questa mattina che sarebbero due le persone ricercate per  l'aggressione fatta ieri a una giovane sull'argine alla Rotta.

La ragazza è stata trovata verso le 7,30 di mercoledi in stato confusionale. Alla polizia e al 118 ha detto di non ricordare cosa le era accaduto. Aveva gli abiti strappati.

Portata al pronto soccorso è stata visitata e sono scattate le procedure per attivare il codice rosa, che prevede una serie di esami per verificare se c'è stata violenza sessuale.

Sul fatto si è subito espresso l'esponente di centrodestra Matteo Arcenni, criticando l'operato dell'amministrazione guidata da Simone Millozzi in merito alla sicurezza.

Proprio il primo cittadino è invece intervenuto per augurarsi "che le forze dell'ordine individuino e consegnino alla giustizia i responsabili del grave fatto".

Nel frattempo i consiglieri comunali di Forza Italia, Domenico Pandolfi e Federica Barabotti avevano denunciato bivacchi e spaccio in un capannone abbandonato davanti a dove è stata ritrovata la ragazza. Se le persone che dormono in questo capannone possano essere collegate ai fatti di ieri mattina è ancora presto per dirlo, hanno spiegato dalla polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità