QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 19°34° 
Domani 19°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 20 agosto 2018

Cronaca giovedì 19 luglio 2018 ore 18:10

Aggredita sull'argine, le indagini vanno avanti

Il commissariato di polizia di Pontedera
Il commissariato di polizia di Pontedera

La polizia a lavoro per individuare le due persone che potrebbero aver violentato la giovane. Si attendono i risultati degli esami del codice rosa



PONTEDERA — Dalle fonti investigative c'è il massimo riserbo dopo la notizia data questa mattina che sarebbero due le persone ricercate per  l'aggressione fatta ieri a una giovane sull'argine alla Rotta.

La ragazza è stata trovata verso le 7,30 di mercoledi in stato confusionale. Alla polizia e al 118 ha detto di non ricordare cosa le era accaduto. Aveva gli abiti strappati.

Portata al pronto soccorso è stata visitata e sono scattate le procedure per attivare il codice rosa, che prevede una serie di esami per verificare se c'è stata violenza sessuale.

Sul fatto si è subito espresso l'esponente di centrodestra Matteo Arcenni, criticando l'operato dell'amministrazione guidata da Simone Millozzi in merito alla sicurezza.

Proprio il primo cittadino è invece intervenuto per augurarsi "che le forze dell'ordine individuino e consegnino alla giustizia i responsabili del grave fatto".

Nel frattempo i consiglieri comunali di Forza Italia, Domenico Pandolfi e Federica Barabotti avevano denunciato bivacchi e spaccio in un capannone abbandonato davanti a dove è stata ritrovata la ragazza. Se le persone che dormono in questo capannone possano essere collegate ai fatti di ieri mattina è ancora presto per dirlo, hanno spiegato dalla polizia.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Sport

Cronaca