Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:37 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 18 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Congo, aereo prende fuoco: la fuga disperata dei passeggeri sulla pista
Congo, aereo prende fuoco: la fuga disperata dei passeggeri sulla pista

Spettacoli giovedì 16 dicembre 2021 ore 07:30

Al Sete sois per capodanno c'è Paola Bivona

Paola Bivona
Paola Bivona

​Notte di fado con il maestro Custodio Castelo, principale esponente mondiale della Guitarra Portuguesa, e i piatti della chef Ana Paula Gonçalves



PONTEDERA — Il 31 Dicembre 2021 il Centrum Sete Sóis Sete Luas di Pontedera si trasformerà in Uma casa Portuguesa.

Un’intera serata dedicata al Portogallo in cui i partecipanti potranno gustare i favolosi piatti della tradizione portoghese cucinati dalle sapienti mani della chef Ana Paula Gonçalves e deliziarsi con le note del virtuoso musicista Custódio Castelo accompagnato da Ana Paula Martins e Joao Chora in un concerto speciale di fado.

Special guest della serata la cantante pontederese Paola Bivona che, accompagnata da Custodio Castelo, ci presenterà un piccolo repertorio che omaggerà la musica tradizionale portoghese e italiana.

Custodio è il principale esponente mondiale della Guitarra Portuguesa. L’obiettivo principale di tutta la sua carriera è stato di fare progressi nella musica del fado attraverso l’innovazione e l’unione con altri stili musicali. Prima di intraprendere la sua carriera da solista, ha lavorato con molti artisti importanti come Amália Rodrigues, Cristina Branco, Ana Moura e altri.

Per partecipare è necessario prenotarsi a festivalsssl@gmail.com o al numero 388 758 3081 entro il 27 dicembre 2021. I posti sono limitati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scarica elettrica si è abbattuta sull'edificio durante un temporale, causando un crollo di parti murarie: sono intervenuti i Vigili del Fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità