QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°16° 
Domani 12°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 15 dicembre 2019

Cronaca lunedì 20 febbraio 2017 ore 19:00

Alain potrebbe essere all'estero

Il corpo del giovane non è stato trovato nei Laghi Braccini e neanche nei fiumi. I carabinieri avanzano l'ipotesi di una fuga fuori Italia



PONTEDERA — I vigili del fuoco hanno concluso le ricerche di Alain Manca il giovane di 28 anni di Fornacette che si è allontanato da casa dal 1 febbraio. Le perlustrazioni acquatiche si sono svolte sia ai Laghi Braccini, frequentati dal ragazzo, sia nella confluenza del fiume Era con l'Arno. 

Inoltre i carabinieri e i pompieri hanno perlustrato anche le zone lungo la ferrovia in cui Manca potrebbe essere stato. I militari, che proseguono le indagini a tutto campo, si continuano a dire fiduciosi di un ritrovamento in vita del ragazzo. Per questo continuano a interrogare amici e conoscenti, alla ricerca di un indizio che li metta sulla buona strada. Non è escluso, hanno fatto sapere i carabinieri, che il giovane possa essere andato all'estero in compagnia di un amico.

Il giovane è scomparso il 1 febbraio dopo aver lasciato un biglietto di saluto alla madre e dopo aver visto una partita di calcio in tv, a casa di un amico. L'ultima telefonata di Alain è stata con il fratello che però non si trovava in Valdera. L'esito di quella conversazione non ha fornito informazioni utili alle indagini.



Tag

Sardine a Roma: la vista dall'alto di piazza San Giovanni

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Politica

Attualità