comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 23°34° 
Domani 23°37° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 08 agosto 2020
corriere tv
Courmayeur, ghiacciaio a rischio distacco

Cronaca lunedì 20 febbraio 2017 ore 19:00

Alain potrebbe essere all'estero

Il corpo del giovane non è stato trovato nei Laghi Braccini e neanche nei fiumi. I carabinieri avanzano l'ipotesi di una fuga fuori Italia



PONTEDERA — I vigili del fuoco hanno concluso le ricerche di Alain Manca il giovane di 28 anni di Fornacette che si è allontanato da casa dal 1 febbraio. Le perlustrazioni acquatiche si sono svolte sia ai Laghi Braccini, frequentati dal ragazzo, sia nella confluenza del fiume Era con l'Arno. 

Inoltre i carabinieri e i pompieri hanno perlustrato anche le zone lungo la ferrovia in cui Manca potrebbe essere stato. I militari, che proseguono le indagini a tutto campo, si continuano a dire fiduciosi di un ritrovamento in vita del ragazzo. Per questo continuano a interrogare amici e conoscenti, alla ricerca di un indizio che li metta sulla buona strada. Non è escluso, hanno fatto sapere i carabinieri, che il giovane possa essere andato all'estero in compagnia di un amico.

Il giovane è scomparso il 1 febbraio dopo aver lasciato un biglietto di saluto alla madre e dopo aver visto una partita di calcio in tv, a casa di un amico. L'ultima telefonata di Alain è stata con il fratello che però non si trovava in Valdera. L'esito di quella conversazione non ha fornito informazioni utili alle indagini.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Lavoro

Attualità

Cronaca