Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 febbraio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Funerali di Stato per Attanasio e Iacovacci: la moglie dell'ambasciatore in prima fila con le figlie

Sport domenica 21 febbraio 2021 ore 19:00

Granata bene e sfortunati nel finale

0 a 0 contro l'Alessandria al Mannucci. A pochi minuti dal termine capitan Caponi sfiora il gol con un gran tiro che finisce sulla traversa



PONTEDERA — L'Alessandria non vince da quattro gare, il Pontedera non perde da sei con tre vittorie e tre pareggi che con questa gara arrivano a quattro. La partita si poteva decidere con la stangata di capitan Caponi finita sulla traversa, mentre nel complesso si è visto una volta ancora una grande difesa del Pontedera, ma con l'intera squadra ben messa.

La prima vera occasione da gol è di Magrassi nei primi minuti, però fermato dal portiere alessandrino. Occasione sbagliata, ma subito dopo anche Corazza, su assist di Arrighini, sfiora il gol. I granata prendono però il predominio impegnando più volte il portiere e la difesa dei grigi. Al 40° Milani calcia fuori. La ripresa prosegue sullo standard di questa partita. Barba e Piana si scontrano fra di loro rimanendo per un po' a terra e Arrighini, l'ex più temuto ma che non ha fatto granché, ci prova al 75° con un colpo di testa che va fuori. E si finisce con la clamorosa traversa di Caponi ribattuta di Piana e lo 0-0 sul tabellino.

Settima partita senza sconfitte per il Pontedera e salvezza a due soli punti di distanza.

Il tabellino di Pontedera - Alessandria 0-0, partita valida per il campionato di Serie C, girone A

PONTEDERA (Ivan Maraia): Sarri; Risaliti, Piana, Matteucci; Perretta, Stanzani, Caponi, Barba (Stanzani dall'88) , Milani; Benedetti (Semprini dal 73°). Magrassi Bardini dal 92°)
ALESSANDRIA (Moreno Longo): Pisseri; Bellodi, Prestia, Di Gennaro (Frediano dal 69°), Sini; Frediani, Gazzi, (Giorno dal 69°) Celia; Arrighini, Corazza (Stanco dal 66°).

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

CORONAVIRUS

Attualità