QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 13° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 26 gennaio 2020

Politica lunedì 02 dicembre 2019 ore 17:15

"Pontedera allagata, serve piano di prevenzione"

Fratelli d'Italia chiede che si faccia di più per prevenire eventi "sempre meno eccezionali" come il nubifragio che oggi si è abbattuto su Pontedera



PONTEDERA — "A Pontedera la situazione è critica - scrivono dalla sezione locale di Fratelli d'Italia -. Il nubifragio di oggi ci conferma che le forti precipitazioni sono sempre meno eccezionali e sempre più frequenti. Sono tanti i problemi che ne derivano, la maggior parte sono causati da una cattiva manutenzione, infatti molte caditoie non vengono pulite regolarmente, questo comporta gravi danni sul territorio, in questo caso abbiamo visto Pontedera sommersa dall’acqua".

"Fratelli d'Italia - proseguono dalla sede pontederese del partito - crede che sia necessario rivedere il piano di pulizia e manutenzione programmata delle fognature e delle caditoie stradali, sono molti purtroppo i tombini ostruiti, il lavoro di manutenzione e prevenzione in questi casi è nodale. Bisogna pensare subito ad un piano importante di prevenzione per Pontedera, faremo presente in Consiglio Comunale tutte le criticità constatate a Pontedera e nelle frazioni, e anche le segnalazioni che ci sono arrivate dai cittadini stanchi di questa situazione. Pontedera chiede sicurezza, Pontedera chiede attenzioni".



Tag

Sardine, Santori: «Ci hanno detto che non potevamo fare una manifestazione»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Sport