QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 15°16° 
Domani 15°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 23 ottobre 2019

Cronaca venerdì 10 novembre 2017 ore 11:29

Altro colpo allo spaccio cittadino

Un uomo che vive in zona stazione è finito in carcere. In inverno spacciava nella zona pontederese, in estate si spostava sulla costa livornese



PONTEDERA — Dopo l'arresto dei due cugini albanesi, avvenuto ieri ad opera dei carabinieri, la polizia ha arrestato un cittadino di 31 anni di nazionalità marocchina, in esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per concorso in detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti. Un altro colpo allo spaccio cittadino.

A quanto si apprende il 31enne è molto conosciuto in città e abita nella zona della stazione. L'uomo, secondo le indagini della polizia "aveva intrapreso una fiorente attività di spaccio in Pontedera nel periodo invernale e lungo la costa livornese nel periodo estivo".

La tecnica era quella di aspettare i suoi clienti in una zona con molta vegetazione per essere meno rintracciabile. I riscontri sugli acquirenti hanno permesso di ricostruire il traffico e arrestare il cittadino marocchino che è stato portato nel carcere di Pisa.



Tag

Il canto dell'Araponga, l'uccello più assordante al mondo

Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Politica

Attualità

Attualità