Cronaca venerdì 10 novembre 2017 ore 11:29
Altro colpo allo spaccio cittadino
Un uomo che vive in zona stazione è finito in carcere. In inverno spacciava nella zona pontederese, in estate si spostava sulla costa livornese
PONTEDERA — Dopo l'arresto dei due cugini albanesi, avvenuto ieri ad opera dei carabinieri, la polizia ha arrestato un cittadino di 31 anni di nazionalità marocchina, in esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per concorso in detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti. Un altro colpo allo spaccio cittadino.
A quanto si apprende il 31enne è molto conosciuto in città e abita nella zona della stazione. L'uomo, secondo le indagini della polizia "aveva intrapreso una fiorente attività di spaccio in Pontedera nel periodo invernale e lungo la costa livornese nel periodo estivo".
La tecnica era quella di aspettare i suoi clienti in una zona con molta vegetazione per essere meno rintracciabile. I riscontri sugli acquirenti hanno permesso di ricostruire il traffico e arrestare il cittadino marocchino che è stato portato nel carcere di Pisa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI