Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 10 novembre 2017 ore 15:36

“Ancora un successo delle forze dell'ordine”

Il vicequestore Luigi Fezza e Simone Millozzi

Il sindaco Millozzi ha commentato con soddisfazione l'arresto dello spacciatore fatto dalla polizia. Ieri i carabinieri avevano bloccato due cugini



PONTEDERA — Il sindaco Simone Millozzi ha commentato l'arresto fatto dalla polizia di un cittadino di 31 anni di nazionalità marocchina: "Anche oggi giunge una positiva notizia dal fronte della lotta alla criminalità locale. Dopo i due arresti di ieri da parte dei carabinieri, oggi la Polizia di Stato ha tratto in carcere un presunto spacciatore straniero che aveva la peculiarità di svolgere tale attività a Pontedera nel periodo invernale, e in zone di fitta vegetazione".

"Come ho fatto ieri anche oggi il mio ringraziamento e il mio apprezzamento va agli uomini e alle donne della Polizia di Stato. Si tratta di operazioni che hanno un forte impatto poiché, essendo a carico di soggetti dediti costantemente a condotte criminali, evitando il ripetersi continuo di episodi di illegalità. Anche in questo caso mi auguro e non mi stancherò mai di ripeterlo che ci sia una pena adeguata e concreta per le condotte criminali accertate. Il legislatore nazionale lavori nella direzione di una maggior certezza della pena per impedire il ripetersi dei fenomeni da parte degli stessi autori. Come detto durante il Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza pubblica riunitosi occorre che “tutti gli attori, ciascuno per le proprie competenze e secondo le prerogative stabilite dalla legge, operino in sinergia e con determinazione per il contrasto all'illegalità: in città non deve esserci spazio per chi, commettendo reati, mina la pacifica convivenza e la coesione sociale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Politica