Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:PONTEDERA19°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi

Attualità martedì 15 aprile 2025 ore 10:05

Aperture serali dei negozi, si ricomincia d'estate

Tornano i martedì e i giovedì di Luglio all'insegna dello shopping, mentre commercianti e Comune si confrontano per gli eventi estivi



PONTEDERA — A dare il via sarà la Notte Bianca, che è già stata programmata nelle settimane scorse per il 21 Giugno. Una vera e propria inaugurazione della stagione estiva, che porterà poi alla tradizionale apertura serale dei negozi.

Come al solito ciò avverrà a Luglio, con le attività del centro che resteranno aperte martedì e giovedì, dalle 21 a mezzanotte, in modo da richiamare residenti e non su Corso Matteotti anche nel bel mezzo dell'estate.

Nel frattempo, stanno prendendo corpo le altre iniziative, che sono al vaglio del confronto continuo tra associazioni di categoria, rappresentanti dei pubblici esercizi e amministrazione comunale, oltre al Centro commerciale naturale We Are Pontedera. Già prima della Notte Bianca, infatti, ci dovrebbe essere un'iniziativa a Maggio, per poi proseguire tra Luglio e Ottobre.

La programmazione, in questo senso, è ancora in corso e maggiori dettagli anche sulla Notte Bianca si sapranno nei giorni successivi a Pasqua. Il prossimo 23 Aprile, intanto, è stata fissata un'altra riunione tra commercianti e Comuni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sua bottega ha vestito i cittadini con artigianalità e personalità: se ne va an simbolo di storia della tradizione artigianale locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cultura

Attualità