STOP DEGRADO lunedì 03 ottobre 2022 ore 14:00
L'argine diventa il cimitero delle biciclette

I mezzi arrugginiti e senza ruote fotografati e pubblicati sulla pagina Facebook Sei di Pontedera Se. Segnalazioni anche da via Torino e via Pisana
PONTEDERA — Quattro biciclette, o ciò che ne rimane, giacciono abbandonate nel verde vicino al parco dei Salici. A segnalarlo è un utente che ha fotografato i mezzi arrugginiti e senza ruote e pubblicato lo scatto sulla pagina Facebook Sei di Pontedera Se, indicando il luogo esatto: "All'inizio dell'argine che parte dal Parco dei Salici e va verso la Rotta proprio dove un tempo c'era il Ponte alla Navetta".
Tra i commenti c'è anche chi ha segnalato situazioni analoghe in via Torino e in via Pisana.
"Stop degrado!" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni posso essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI