Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA14°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 01 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La drammatica battaglia per l'acciaieria Azovstal di Mariupol vista con gli occhi del soldato-cameraman: le immagini

STOP DEGRADO sabato 23 luglio 2022 ore 14:00

"Armadietti chiusi con lo scotch e la fibra salta"

Segnalazione di un cittadino residente in zona stazione, alle prese con un disservizio a suo dire legato alla mala gestione delle cabine Tim



PONTEDERA — Problemi con la connessione internet per un cittadino di Pontedera, che pone una questione di per sé molto semplice: "Vivo nel quartiere stazione. Vi segnalo con foto un fatto che va avanti da almeno un mese: un armadietto della fibra in via delle Brigate Partigiane viene chiuso dai tecnici Tim con un pezzo di scotch (e non con la sua serratura) con il risultato che o il vento o qualche persona che lo vede socchiuso lo apre e a quel punto i fili delle connessioni domestiche sono alla mercé di tutti". 

"Con il risultato - aggiunge - che in un solo mese oggi è la terza volta che siamo senza fibra. Per chi lavora da casa un problema non da poco, ma un problema per tutti i residenti che qui hanno la fibra. A quel che ho sentito dire è un problema, quello degli armadietti chiusi male, che succede anche in altri quartieri".

"Del fatto che questi armadietti vengono chiusi in modo molto approssimativo sono informati anche in Comune" conclude, sperando che qualcuno si faccia carico del problema quanto prima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il macchinario era trasportato col rimorchio di un camion quando si è ribaltato in mezzo alla rotatoria di Sant'Andrea a Forcoli, venendo poi rimosso
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Rosina Bianchi nata Gasperini

Venerdì 30 Settembre 2022
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Politica