Cronaca lunedì 18 agosto 2025 ore 16:09
Semina il panico brandendo un bastone

L'uomo avrebbe aggredito due persone. Fratelli d'Italia: "Istituire subito una zona rossa e riportare i militari dell’operazione Strade Sicure"
PONTEDERA — Momenti di tensione ieri a Pontedera, dove nel tardo pomeriggio di ieri un uomo armato di bastone avrebbe aggredito due persone in piazza Mario Naldini, nel quartiere della stazione.
La scena è stata ripresa in un video circolato sui social.
Fratelli d'Italia interviene tornando a chiedere l'istituzione della zona rossa: "L’ennesimo episodio di violenza a Pontedera, questa volta in Piazza Mario Naldini - commenta Fratelli d'Italia Pontedera su Facebook- conferma la necessità di istituire subito una zona rossa e riportare i militari dell’operazione Strade Sicure, per garantire ordine e sicurezza. Fratelli d’Italia continuerà a battersi per questo".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI