Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA18°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il problema del riarmo tedesco
Il problema del riarmo tedesco

Sport giovedì 01 settembre 2022 ore 11:00

Granata, arrivi e partenze in attesa di Olbia

Marco Angeletti
Foto di: Us Città di Pontedera

Il Pontedera saluta Angeletti e dà il benvenuto a Martinelli, difensore con un passato in Serie B. A Olbia, domenica 4 Settembre, primi punti in palio



PONTEDERA — Gli ultimi assestamenti alla rosa del Pontedera, con vista Sardegna. I granata, infatti, esordiranno domenica 4 Settembre alle 17,30 al "Nespoli" di Olbia, prima giornata di campionato della nuova stagione sportiva. E lo faranno con un rinforzo in più e un giocatore in meno.

A salutare, infatti, è Marco Angeletti, secondo portiere dei granata che ha rescisso il proprio contratto per accasarsi alla Cavese, formazione di Serie D.

Tra i nuovi innesti, invece, l'ultimo in ordine cronologico è Riccardo Martinelli, altro elemento di esperienza che si unisce alla squadra di mister Pasquale Catalano. Difensore classe 1991, Martinelli ha collezionato 289 presenze tra i professionisti, 19 delle quali addirittura in Serie B con la maglia della Reggiana nella stagione 2020/2021.

Un rinforzo importante, che si unirà alla squadra per il match in Sardegna. Al quale, invece, non prenderà parte sicuramente Riccardo Baroni, infortunatosi nei giorni scorsi e per il quale il responso medico arriverà a breve.

La gara, infine, sarà diretta dal signor Abdoulaye Diop della sezione di Treviglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La nuova struttura di viale Africa, gestita dalla cooperativa San Tommaso d'Aquino, ospiterà 25 bambini. Gronchi: "Una tappa della nostra missione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Cronaca

Sport