Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 25 maggio 2018 ore 09:00

Asili nido, pubblicati i punteggi provvisori

Le domande arrivate per il bando sono state 510. La graduatoria è consultabile solo sul sito dell’Unione Valdera. Come fare correzioni o ricorso



PONTEDERA — Sono stati pubblicati sul sito web dell'Unione Valdera i punteggi provvisori assegnati alle domande per l'accesso ai nidi d'infanzia relativa all'anno educativo 2018/2019 pervenute entro il termine del bando.

Anche quest'anno la pubblicazione dei punteggi provvisori avverrà esclusivamente sul sito web dell’Unione, dove resteranno pubblicati fino al 6 giugno 2018, e l’Unione Valdera non inoltrerà comunicazioni personali all’indirizzo dei singoli interessati. In questo periodo sarà possibile la consultazione anche nel dettaglio del punteggio assegnato: ogni richiedente potrà accedere alla propria area riservata con Utente e Password già in suo possesso.

Entro il 6 giugno 2018, nel caso in cui si riscontrino errori nei punteggi assegnati, sarà possibile presentare una richiesta di correzione d'ufficio del punteggio, con una semplice mail all'indirizzo infonidi@unione.valdera.pi.it oppure, nel caso debba essere rivalutata la situazione familiare o lavorativa, un ricorso avverso l'assegnazione del punteggio utilizzando l'apposito modulo reperibile sul sito web dell'ente.

Nei termini del bando sono state presentate nei 22 nidi presenti sul territorio dell'Unione Valdera 510 domande totali, tra nuove iscrizioni e riconferme.

Si ricorda inoltre che:

- il modello ISEE o relativa D.S.U., se non già dichiarato nella domanda, dovrà essere presentato entro il 6 giugno 2018 presso il Comune dove è situato il nido indicato come prima scelta dal richiedente. In caso contrario non si potrà accedere alle agevolazioni economiche anche se richieste al momento dell'iscrizione;

- l'assegnazione del posto (sia l'ammissione alla frequenza che la collocazione in lista d'attesa), avverrà soltanto dopo l'approvazione della graduatoria definitiva, prevista per il 16 giugno. Dopo questa data ed entro il 30 giugno gli ammessi dovranno accettare o rinunciare formalmente andando a firmare in comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca