comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 23 novembre 2020
corriere tv
Covid, Conte: «Niente vacanze sulla neve a Natale. Non possiamo permetterci una terza ondata»

Attualità venerdì 15 dicembre 2017 ore 12:32

Asta di Poliedro al Lotti e con i cosplay

Remorini, Martini, Cecchi e Colombai. Dietro di loro uno dei quadri realizzati dai ragazzi di Poliedro
Remorini, Martini, Cecchi e Colombai. Dietro di loro uno dei quadri realizzati dai ragazzi di Poliedro

Personaggi con i costumi di Star Wars animeranno il reparto di pediatria e daranno manforte ai battitori Quirici, Remorini, Guidi, Peria e Paolucci



PONTEDERA — E' tutto pronto per l'ottava edizione dell'asta dei quadri di Poliedro, opere realizzate dai ragazzi che ogni anno frequentano il laboratorio di pittura nel centro gestito da Alessandro Remorini.

L'asta, che ha sempre avuto notevole successo, serve proprio a finanziare le attività del laboratorio ed è in programma giovedì 21 dicembre alle 21 nell'atrio dell'ospedale Lotti di Pontedera.

Insieme ai cinque battitori d'asta, ovvero Michele Quirici, Alessandro Remorini, Corrado Guidi, Alessio Peria e Mirko Paolucci quest'anno ci saranno anche diversi cosplay di Star Wars. I personaggi allieteranno il pomeriggio nel reparto di pediatria e la sera collaboreranno all'asta.

Alla presentazione dell'evento erano presenti Renato Colombai, direttore sanitario del Lotti, l'assessore al sociale di Pontedera Marco Cecchi e Laura Martini, responsabile della biblioteca Lettori Pazienti. Un'esposizione di quadri è infatti visibile nell'atrio del Lotti già da oggi. Insieme ai quadri è presente la fornitissima bancherella di libri (migliaia di volumi) che possono essere acquistati con un'offerta.

Colombai e Cecchi hanno sottolineato la bontà delle due iniziative (vendita di libri e asta dei quadri) rimarcando il fatto che l'atrio dell'ospedale pontederese è veramente uno spazio sociale vivo.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

CORONAVIRUS

Politica