Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:22 METEO:PONTEDERA23°38°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 28 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del drone che vola sull'Etna in eruzione, le immagini spettacolari
Il video del drone che vola sull'Etna in eruzione, le immagini spettacolari

Cultura Giovedì 14 Gennaio 2016 ore 19:45

Funziona la formula del teatro Nazionale

Tutto esaurito per la due giorni de "La scuola" con Silvio Orlando. La fusione con la Pergola abbina la sperimentazione a un teatro più popolare



PONTEDERA — Sold out, tutto esaurito. Applausi per la due giorni de La scuola. Lo spettacolo di Daniele Luchetti con protagonisti Silvio Orlando e Marina Massironi ha fatto il pieno di presenze a Pontedera. La stagione proseguirà fino a maggio, il programma è consultabile cliccando qui.

Il Teatro Era, dopo la fusione con la Pergola di Firenze ha assunto la denominazione e il rango di Teatro Nazionale della Toscana. 

Un premio e un riconoscimento al lavoro di ricerca e sperimentazione svolto nella città della Vespa. Oggi la programmazione del teatro continua a proporre spettacoli d'avanguardia e ricerca (Carrozzeria Orfeo, Motus, Cesar Brie, Santeramo, Jan Fabre e tanti altri) e può proporre, grazie al sodalizio con la Pergola (che "pesca" e mette in cartellone a sua volta produzioni pontederesi) anche spettacoli più popolari come quello andato in scena negli ultimi giorni o i prossimi in arrivo. Sul palco tra la fine dell'inverno e la primavera saliranno Fabrizio Bentivoglio, Stefano Accorsi e Toni Servillo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un tamponamento tra Montopoli e Pontedera in direzione Livorno ha bloccato la Strada di grande comunicazione. Sul posto 118 e Polizia Stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità