Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 14 luglio 2022 ore 12:40

Beach e basket, tornano i tornei di Piero

Un momento della presentazione

Piero Can't Beach e Piero Can't Jump: la doppia rassegna di sport e divertimento alla Bellaria per tutto il weekend. Oltre 300 giocatori iscritti



PONTEDERA — La sesta edizione del Piero Can't Jump e Piero Can't Beach racchiude anche il 2020 e il 2021. Dopo lo stop dovuto al Covid, infatti, il doppio torneo che animerà gli impianti della Bellaria già a partire da questa sera, giovedì 14 Luglio, fa il suo ritorno in grande stile. Nel nome, ovviamente, ancora del più conosciuto tra i presidenti della Bellaria: Piero Becattini.

"È un'occasione che ha certamente un valore sportivo, ma anche sociale e aggregativo - ha spiegato l'assessore Mattia Belli - finalmente, dopo due anni di sosta forzata, torniamo a divertirci. Del resto, la cosa più bella di questi tornei è il clima di festa".

Come da tradizione, il Piero Can't Jump prevede un torneo di basket 3 contro 3 sia maschile, sia femminile, mentre il Piero Can't Beach sarà dedicato al beach volley con squadre miste. Le gare saranno dal 15 al 17 Luglio.

L'assessore Belli e il consigliere delegato allo Sport Emilio Montagnani

"La novità di quest'anno è il mini basket - ha detto Federico Pugi, l'organizzatore dell'area basket insieme a Domiziano Lenzi, che si occuperà del beach volley - i più piccoli sono stati fermi a lungo e, per questo, ci sembrava bello poterli coinvolgere".

In totale, per il solo basket, sono oltre 200 gli iscritti tra maschile, femminile e piccoli. Per il beach volley, invece, più di un centinaio. Dunque, oltre 300 sportivi pronti a far rivivere una tradizione pontederese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità