Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA19°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Cronaca martedì 18 gennaio 2022 ore 18:45

Botte in centro, in arrivo le denunce

Dopo i fatti di sabato sera in via Rossini, i carabinieri stanno indagando per risalire agli aggressori. La videosorveglianza ha ripreso l'accaduto



PONTEDERA — Le forze dell'ordine stanno continuando a indagare per risalire alle identità dei ragazzi che, nella serata di sabato scorso in via Rossini, hanno dato vita a una maxi-rissa, che ha costretto il 118 a intervenire in soccorso di due giovani rimasti feriti e che ha spaventato molti dei residenti.

Luogo dell'evento, come detto, è via Rossini, strada parallela del Corso Matteotti e, dunque, nel cuore del centro di Pontedera. Qui, nei pressi di un locale, una decina di giovani, molti dei quali sarebbero dei minorenni, sono stati coinvolti in uno scontro fisico tra calci e pugni, pare.

Per sedare la rissa, i commercianti e i residenti (qui una lettera di una cittadina che ha assistito all'accaduto) hanno contattato i carabinieri, il cui arrivo ha causato la rapida fuga dei coinvolti, con la sola eccezione dei due ragazzi soccorsi dal personale sanitario intervenuto.

Adesso, ad alcuni giorni di distanza e dopo aver identificato le persone aggredite, proseguono le attività dei carabinieri per identificare anche gli aggressori. Oltre al video girato da un passante, finito sul web e poi rimosso, e ai testimoni presenti, i militari hanno vagliato anche le immagini delle videocamere di sorveglianza installate sul posto.

Dopo l'identificazione, i carabinieri provvederanno a informare l'autorità giudiziaria. I soggetti coinvolti, infatti, rischiano una denuncia per rissa e il relativo processo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Operazione alle prime ore del mattino: dopo le indagini, i militari hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare del giudice
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Elezioni

Attualità