Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PONTEDERA15°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 18 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Guerra Russia-Ucraina, missione Novorossiya. Il progetto segreto di Putin

Cronaca martedì 18 gennaio 2022 ore 18:45

Botte in centro, in arrivo le denunce

Dopo i fatti di sabato sera in via Rossini, i carabinieri stanno indagando per risalire agli aggressori. La videosorveglianza ha ripreso l'accaduto



PONTEDERA — Le forze dell'ordine stanno continuando a indagare per risalire alle identità dei ragazzi che, nella serata di sabato scorso in via Rossini, hanno dato vita a una maxi-rissa, che ha costretto il 118 a intervenire in soccorso di due giovani rimasti feriti e che ha spaventato molti dei residenti.

Luogo dell'evento, come detto, è via Rossini, strada parallela del Corso Matteotti e, dunque, nel cuore del centro di Pontedera. Qui, nei pressi di un locale, una decina di giovani, molti dei quali sarebbero dei minorenni, sono stati coinvolti in uno scontro fisico tra calci e pugni, pare.

Per sedare la rissa, i commercianti e i residenti (qui una lettera di una cittadina che ha assistito all'accaduto) hanno contattato i carabinieri, il cui arrivo ha causato la rapida fuga dei coinvolti, con la sola eccezione dei due ragazzi soccorsi dal personale sanitario intervenuto.

Adesso, ad alcuni giorni di distanza e dopo aver identificato le persone aggredite, proseguono le attività dei carabinieri per identificare anche gli aggressori. Oltre al video girato da un passante, finito sul web e poi rimosso, e ai testimoni presenti, i militari hanno vagliato anche le immagini delle videocamere di sorveglianza installate sul posto.

Dopo l'identificazione, i carabinieri provvederanno a informare l'autorità giudiziaria. I soggetti coinvolti, infatti, rischiano una denuncia per rissa e il relativo processo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In una Collegiata stracolma il funerale del 35enne morto in un incidente frontale in FiPiLi, dopo un lungo contromano ancora tutto da chiarire
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Eva Benvenuti Ved. Aringhieri

Lunedì 16 Maggio 2022
Onoranze funebri
PUBBLICA ASSISTENZA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Sport

Attualità

Cultura