Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:10 METEO:PONTEDERA11°17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 20 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Vi racconto l'ascesa silenziosa e spietata della criminalità albanese in Italia», la denuncia di Nello Trocchia diventa un libro
«Vi racconto l'ascesa silenziosa e spietata della criminalità albanese in Italia», la denuncia di Nello Trocchia diventa un libro

Cronaca giovedì 12 maggio 2016 ore 12:45

Bracciale elettronico al polso del piromane

Sul caso hanno indagato i carabinieri

Il gip ha stabilito la misura per un pensionato accusato di aver appiccato il fuoco nello studio legale dell'avvocato Sergio Mori



PONTEDERA  — Due tentativi di incendio. Furto. Danneggiamento. E' questa la lista delle accuse per l'uomo considerato dagli inquirenti responsabile del fuoco appiccato nello studio legale dell'avvocato Sergio Mori di Pontedera.

Per lui sono scattati gli arresti domiciliari e la misura del braccialetto elettronico, un provvedimento stabilito dal giudice per le indagini preliminari dopo le indagini dei carabinieri sull'episodio d'incendio nello studio di via Roma. L'autore, secondo gli inquirenti, è un ex operatore sanitario, pensionato, nato nel 1956 e residente nel quartiere Oltrera.

Poche settimane fa l'uomo è stato denunciato anche per aver tentato di dare fuoco all'automobile di una donna, già finita, con la sua famiglia, al centro delle pericolose attenzioni del piromane. Nell'abitazione del pensionato i carabinieri hanno ritrovato anche le macchine fotografiche sottratte durante un suo blitz nello studio dell'avvocato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sorpreso a cedere due dosi di hashish, nell'abitazione aveva altri 54 grammi si sostanza. Tutto sequestrato dai carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica