Attualità venerdì 21 febbraio 2025 ore 15:55
Carboot, il ricavato del mercatino per la Misericordia

Nuovo sabato in compagnia dell'usato messo in vendita nei bagagliai dell'auto: con Ecofor Service stavolta ci sarà l'Arciconfraternita pontederese
PONTEDERA — Altro appuntamento e altra realtà del territorio cui destinare il ricavato della giornata. Domani, sabato 22 Febbraio, dalle 9 alle 17 in via Madre Teresa di Calcutta, torna Carboot, il mercatino di vendita e scambio di oggetti usati organizzato mensilmente da Ecofor Service Spa.
Come nelle altre occasioni, durante Carboot chi partecipa potrà mettere in vendita o scambiare gli oggetti che non si usano più, esponendoli direttamente nel bagagliaio della propria auto.
Nello specifico, si potranno esporre libri, soprammobili, abiti, borse, bigiotteria, utensili, piccoli elettrodomestici, giocattoli e qualunque altra cosa dimenticata nei ripostigli. Trattandosi di vendita di oggetti usati, non è necessario rilasciare alcun tipo di ricevuta agli acquirenti.
E, proprio come nelle scorse volte, Ecofor Service organizza Carboot in collaborazione con un'associazioni di volontariato del territorio: stavolta si tratta della Misericordia di Pontedera, alla quale sarà devoluto l'intero ricavato della giornata. Quest'ultimo è costituito dal costo delle postazioni auto, da 10 euro l'una, che i venditori devono prenotare scrivendo una mail all'indirizzo info@ecodays.it per allestire il proprio "negozio" dell'usato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI