Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:20 METEO:PONTEDERA21°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 11 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Donna premier e di destra, la «missione impossibile» di Meloni: i due messaggi forti e il rischio passi falsi

Attualità venerdì 09 febbraio 2018 ore 06:30

Pontedera celebra il Giorno del Ricordo

Sabato 10 febbraio la città rende omaggio alla memoria della tragedia degli italiani e di tutte le vittime delle foibe. Il programma della cerimonia



PONTEDERA — Si terrà sabato 10 febbraio la cerimonia cittadina dedicata al Giorno del Ricordo, ricorrenza nazionale in cui si conserva e si rinnova la memoria della tragedia degli italiani e di tutte le vittime delle foibe, dell'esodo dalle loro terre degli istriani, fiumani e dalmati nel secondo dopoguerra e della più complessa vicenda del confine orientale.

L'appuntamento è alle 10,30 per i raduno delle autorità civili e militari, dei rappresentanti delle associazioni, dei cittadini in piazza Donna Paola Piaggio.

Seguirà un corteo fino a via Vittime dell’Olocausto per la deposizione di una corona di alloro e proseguimento fino a via delle Foibe presso il Villaggio Piaggio. Preghiera, benedizione e a conclusione un intervento del sindaco Simone Millozzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stata chiusa al traffico l'area dove nel primo pomeriggio un incendio è divampato a bordo strada aggredendo anche le piante ad alto fusto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Sport