Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 10 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Rubavano nella mensa dell'ospedale: il bottino da 24mila euro in appena due mesi

Politica sabato 18 maggio 2019 ore 06:30

​Cinque Stelle denunciano Società della Salute

Il Movimento ha presentato un esposto a Procura e Tribunale contro i 16 euro giornalieri "a carico dei pensionati con accompagnamento"



PONTEDERA — Con la firma di Gianfranco Mannini il Movimento cinque stelle ha presentato un esposto a Procura e Tribunale di Pisa contro il presidente Simone Millozzi e gli altri sindaci che guidano la Società della Salute (Sds) Valdera-Valdicecina. Motivo dell'esposto è la somma di 16 euro giornaliera a carico dei pensionati con accompagnamento introdotta dal Sds e che Il Movimento ritiene del tutto illegittima. "Come dimostrano - hanno detto Mannini e il capogruppo a Palazzo Stefanelli, Andrea Paolucci - le tante sentenze e pronunciamenti già avvenute su questo caso".

Paolucci ha anche aggiunto di aver espresso direttamente a Millozzi la contrarietà per questa decisione "che il sindaco-presidente - ha detto - ha spiegato come organica per il funzionamento della Sds, decisione comunque illegittima perché non prevista dalla legge".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Covid, sei hanno un'incidenza superiore a 250 casi settimanali su 100mila abitanti, altri due invece in sette giorni non hanno avuto nuovi contagiati
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca