Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PONTEDERA11°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights

Politica sabato 18 maggio 2019 ore 06:30

​Cinque Stelle denunciano Società della Salute

Il Movimento ha presentato un esposto a Procura e Tribunale contro i 16 euro giornalieri "a carico dei pensionati con accompagnamento"



PONTEDERA — Con la firma di Gianfranco Mannini il Movimento cinque stelle ha presentato un esposto a Procura e Tribunale di Pisa contro il presidente Simone Millozzi e gli altri sindaci che guidano la Società della Salute (Sds) Valdera-Valdicecina. Motivo dell'esposto è la somma di 16 euro giornaliera a carico dei pensionati con accompagnamento introdotta dal Sds e che Il Movimento ritiene del tutto illegittima. "Come dimostrano - hanno detto Mannini e il capogruppo a Palazzo Stefanelli, Andrea Paolucci - le tante sentenze e pronunciamenti già avvenute su questo caso".

Paolucci ha anche aggiunto di aver espresso direttamente a Millozzi la contrarietà per questa decisione "che il sindaco-presidente - ha detto - ha spiegato come organica per il funzionamento della Sds, decisione comunque illegittima perché non prevista dalla legge".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno