Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità mercoledì 05 giugno 2019 ore 15:47

Colombai lascia il Lotti per i nosocomi del Cuoio

Renato Colombai

Torna Luca Nardi come direttore dell'ospedale pontederese e del Santa Maria Maddalena di Volterra, facenti capo alla Usl Toscana nord ovest



PONTEDERA — Dopo tre anni di "scambio" tra Asl Toscana Centro e Asl Toscana Nord Ovest, i medici Renato Colombai e Luca Nardi sono tornati alle origini. Colombai è di nuovo sotto alla Asl Toscana Centro e dunque ha lasciato la direzione dell'ospedale Lotti di Pontedera e del Santa Maria Maddalena di Volterra. Direzione che, dal primo giugno, è affidata a Luca Nardi.

Colombai è ora direttore della struttura operativa complessa Innovazione organizzativa per la gestione della cronicità e sanità d’iniziativa e, ad interim, dei presidi ospedalieri Degl’Infermi di San Miniato e San Pietro Igneo di Fucecchio.

Il primo cittadino di Pontedera Simone Millozzi, appresa la notizia, ha voluto salutare entrambi.

"Voglio ringraziare a nome mio, dell'amministrazione comunale di Pontedera e della città - ha scritto il sindaco - il dottor Renato Colombai che ha lasciato la guida dell'Ospedale Lotti di Pontedera. Il dottor Colombai ha svolto il ruolo di Direttore con grande professionalità, competenza e attenzione verso il territorio. A lui va la stima e il ringraziamento di tutti.

L'Ospedale Lotti di Pontedera è unanimemente considerato un esempio virtuoso nella sanità regionale. In un periodo di scarsità di risorse e di riduzione di servizi è bene che tutti abbiano presente che questi importanti presidi, che migliorano di molto la qualità della vita di ognuno di noi, non si costruiscono, mantengono e sviluppano con le chiacchiere e le polemiche ma con il lavoro certosino, la serietà, la capacità di attrarre investimenti e competenze.

Tutto ciò non deve mai essere dato per scontato. Per questa ragione rivolgiamo un caloroso saluto e l'augurio di raggiungere sempre più importanti traguardi al dottor Renato Colombai.

Colgo l'occasione anche per rivolgere un benvenuto e un in bocca al lupo al dottor Luca Nardi. Il dottor Nardi conosce bene la nostra realtà e sono certo saprà coniugare le esigenze territoriali a quelle sanitarie e saprà anche dare forza alle politiche regionali in materia sanitaria. Anche a lui vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca