Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 21 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alcaraz batte Fonseca: il brasiliano si arrende in due set al secondo turno dell’Atp di Miami. Gli highlights
Alcaraz batte Fonseca: il brasiliano si arrende in due set al secondo turno dell’Atp di Miami. Gli highlights

Attualità Venerdì 08 Luglio 2016 ore 16:00

Con la festa cambia anche Igenio

Nell'occasione della Notte Bianca sabato 9 luglio arrivano alcune modifiche di luoghi e orari per il servizio itinerante di raccolta differenziata



PONTEDERA — Arriva la Notte Bianca e Igenio subisce alcune modifiche. Nella giornata di sabato 9 luglio il servizio itinerante di raccolta differenziata avrà queste variazioni:

- le postazioni 13 (via don Minzoni), 16 (via Fiumalbi) e 18 (via Bixio) non saranno posizionate sul territorio;

- le postazioni 15 (via Manzoni), 17 (via della Repubblica) e 20 (via Leopardi) saranno rimosse dal territorio entro le 14,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Momenti di panico a Fornacette: una vettura ha distrutto la vetrata di un noto punto vendita, spingendosi fino alle casse. Non ci sono stati feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca