Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Attualità giovedì 05 giugno 2025 ore 07:00

Confesercenti, Condelli a capo dei giovani imprenditori

Mickey Condelli e Claudio Del Sarto

I giovani dell'associazione di categoria hanno scelto il proprio presidente: ecco tutti i nomi di chi farà parte del gruppo di lavoro



PONTEDERA — È Mickey Condelli il nuovo presidente dei Giovani imprenditori di Confesercenti Valdera-Cuoio e Valdicecina, il gruppo costituito all'interno dell'associazione di categoria e che mette in contatto giovani imprenditori uniti dalla voglia di innovare e rilanciare il commercio e il turismo dell’intera area.

"È un gruppo motivato e determinato - ha detto Condelli, titolare del punto ristoro Il Basilico, al bar Fantozzi - pronto a portare nuove idee, energia e iniziative concrete per sostenere e valorizzare le imprese locali".

A completare il nuovo direttivo sono Alessandro Lonsi, di Ghera, attualmente anche presidente del Centro commerciale naturale; Futura Cavallini, del negozio Futurline; Debora Mangini, della pasticceria Fondemà; Marco Ferruggia, dell’attività Street Food; Mirko Cipriano, del negozio Step by Step; e Ylenia Speranza, del salone Haircolor.

"Il gruppo si pone come obiettivo non solo la crescita personale e professionale, ma anche l’ampliamento della rete, coinvolgendo altri giovani imprenditori e imprenditrici desiderosi di mettersi in gioco e contribuire attivamente allo sviluppo del territorio - ha commentato Claudio Del Sarto, responsabile di Confesercenti - crediamo fortemente nel potenziale delle nuove generazioni e nel loro futuro imprenditoriale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Operazione alle prime ore del mattino: dopo le indagini, i militari hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare del giudice
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Elezioni

Attualità