Cronaca lunedì 23 novembre 2020 ore 18:45
Coronavirus in Valdera, 59 i nuovi casi

Gli ultimi tamponi analizzati hanno portato alla scoperta di 59 nuove positività al coronavirus da parte dell'Azienda Usl Toscana nord ovest
PONTEDERA — Sono 59 le nuove positività al coronavirus fra i cittadini della Valdera segnalate oggi dalla Azienda Usl Toscana nord ovest. Un dato in netto calo rispetto a ieri (111) e in linea con quello di due giorni fa (60). I Comuni che oggi registrano più casi sono quelli di Pontedera e Ponsacco.
Questo il dettaglio della ripartizione delle nuove positività per Comune di residenza: Bientina 8, Buti 3, Calcinaia 5, Capannoli 3, Casciana Terme Lari 6, Palaia 1, Ponsacco 15, Pontedera 15, Santa Maria a Monte 3.
All'ospedale Lotti il numero dei ricoverati nelle aree Covid è stabile da giorni, 47, 5 dei quali necessitano di terapia intensiva. Sostanzialmente stabile anche il numero di ricoveri nei due ospedali pisani, Cisanello e Santa Chiara: oggi 208, 36 dei quali in terapia intensiva.
Ma sono ben dieci i decessi, collegati al coronavirus, avvenuti nelle ultime ore in provincia di Pisa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI