Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 16 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola, Bianchi: «Vaccino obbligatorio per la tutela di tutti»

Sport sabato 24 aprile 2021 ore 09:31

Covid, stagione terminata per la Juve basket

Non c'è la possibilità, a causa delle positività, di far scendere in campo un numero minimo di atleti. La stagione termina in anticipo



PONTEDERA — "La situazione degli atleti Covid positivi della Prima Squadra della Bnv Juve Pontedera migliora troppo lentamente e ad oggi i biancocelesti non sono in grado far scendere in campo una formazione con il numero minimo di giocatori consentito dal regolamento".

Lo ha spiegato la stessa società, comunicando, di fatto, la fine della stagione, in anticipo rispetto al previsto.

"La Federazione ne ha preso atto e ha modificato la formula della Poule B, nella quale era inserita la Juve Pontedera, escludendo oltre la Juve Pontedera anche l'US Livorno, altra squadra con un alto numero di positivi. Le rimanenti 4 squadre della Poule B disputeranno un torneo denominato Coppa Toscana", ha spiegato la Juve Basket.

Questo il commento del direttore Sportivo Andrea Pierini: “Siamo veramente dispiaciuti di non poter terminare la stagione, ma di fronte alle cause di forza maggiore abbiamo fatto il massimo ma alla fine non è bastato. Fortunatamente tutti i nostri ragazzi, anche quelli tuttora positivi, stanno bene e questo alla fine è la cosa più importante. I prossimi mesi ci serviranno per caricarci e pianificare al meglio la prossima stagione, stagione che ci auguriamo possa essere finalmente normale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella provincia di Pisa, tra ieri e oggi, sono state registrate oltre 1.400 nuove positività. In tutta la Regione, invece, sono 11.761 i contagiati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Sport

STOP DEGRADO