Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli atleti al Villaggio Olimpico di Milano: il letto «non è di cartone», la mensa con la «pasta da 8»
Gli atleti al Villaggio Olimpico di Milano: il letto «non è di cartone», la mensa con la «pasta da 8»

Cronaca Giovedì 01 Aprile 2021 ore 10:19

Focolaio Covid in una squadra di basket

Focolaio Covid all'interno della Juve Basket Pontedera. Al momento ci sono 14 giocatori positivi assieme a due membri dello staff



PONTEDERA — Focolaio Covid all'interno della Juve Basket Pontedera. Al momento, come conferma Andrea Pierini, direttore sportivo e vicepresidente, ci sono 14 giocatori e due membri dello staff risultati positivi.

Nei giorni scorsi era già stata rinviata la partita della prima squadra a Carrara dopo le prime positività emerse nel gruppo squadra ( sei giocatori e due membri dello staff ) ed erano state sospese anche le attività delle squadre giovanili direttamente collegate alla prima squadra (under 16 e under 15 Eccellenza).

"Abbiamo una prima squadra che disputa la serie C e ci atteniamo strettamente alle regole delle federazione, con i test prima di effettuare ogni match. Venerdì scorso, quando sono emerse le positività, abbiamo dato subito lo stop a tutta l'attività".

Nel frattempo il numero dei casi è cresciuto. Tutti i ragazzi contagiati hanno sintomi lievi e sono a casa. "Teniamo duro - dice ancora Pierini - e speriamo quanto prima di poter ripartire".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno arrestato un uomo di 33 anni, accusato di rapina impropria: avrebbe cercato di svignarsela con oltre 200 euro di merce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità