Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA10°17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità lunedì 04 settembre 2023 ore 09:03

"Spaccio e degrado al parco Bella di Mai"

Una delle immagini diffuse da Fratelli d'Italia

Gli esponenti di Fratelli d'Italia chiedono l'intensificazione dei controlli: "Pontedera non è la città dello spaccio e dell'anarchia"



PONTEDERA — "Stendini, parti di sedie, bottiglie di vetro e sporcizia di vario genere, è questo lo scenario che si presenta al parco Bella di Mai. Il degrado è evidente". Lo scrivono in una nota gli esponenti di Fratelli d'Italia Matteo Bagnoli, Gian Paolo Quercetani e Antonio Miccoli.

Gli esponenti ricordano che all'interno del parco è presente una panchina inclusiva, installata nel Marzo 2022 su proposta di Fratelli d'Italia. "Come può una persona in carrozzina accedere al parco?  - si domandano Bagnoli, Quercetani e Miccoli - E come può sentirsi sicura viste le persone che frequentano il parco?".

"Visto che molti cittadini ci segnalano la presenza di spaccio all'interno del parco - concludono i tre esponenti di FdI - vogliamo concludere con un appello all'Amministrazione comunale per rendere Pontedera una città sicura: intensifichiamo i controlli e cerchiamo in tutti i modi di arginare il fenomeno dello spaccio e vivacchismo da parte di certe persone. È necessario un messaggio forte che dovrebbe lanciare chi amministra un comune: Pontedera non è la città dello spaccio e dove regna l'anarchia. Anarchia, ci teniamo a sottolineare,  solo per una parte della popolazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il personale medico ha dovuto richiedere l'intervento dei Carabinieri per ripristinare l'ordine e riprendere il servizio. L'uomo è stato denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Elezioni