Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:15 METEO:PONTEDERA22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 25 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, scontri al corteo del 25 aprile: inseguiti i manifestanti con la bandiera Ucraina
Roma, scontri al corteo del 25 aprile: inseguiti i manifestanti con la bandiera Ucraina

Attualità Giovedì 17 Novembre 2016 ore 09:42

Una finestra sul mondo del design

L'apertura di Creactivity questa mattina

Il Museo Piaggio ospiterà l’undicesima edizione di Creactivity. Per riflettere sulle dinamiche culturali tra scuole, università e aziende



PONTEDERA — Il 17 e il 18 novembre il Museo Piaggio ospita l’undicesima edizione di Creactivity. Due giorni di eventi di respiro internazionale: mostre, convegni, incontri. Una finestra sul mondo del design, della creatività e dell'innovazione per riflettere sulle dinamiche culturali tra scuole, università e aziende.

Creactivity quest’anno è proiettata verso nuove forme di energia, in un flusso che attraversa tutti campi della progettualità. L’evento è promosso da Comune di Pontedera, Fondazione Piaggio, Isia Firenze, istituto di BioRobotica della scuola superiore Sant’Anna, istituto Modartech, Pont-Tech e MBVision.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per la visita del Presidente della Repubblica ecco le misure di sicurezza e modifiche temporanee alla circolazione e alla sosta. Tutte le vie
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità