Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA23°36°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 27 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Elodie sul carro del Milano Pride per lei un look sexy con reggiseno di strass e occhiali da sole
Elodie sul carro del Milano Pride per lei un look sexy con reggiseno di strass e occhiali da sole

Attualità Giovedì 17 Novembre 2016 ore 09:42

Una finestra sul mondo del design

L'apertura di Creactivity questa mattina

Il Museo Piaggio ospiterà l’undicesima edizione di Creactivity. Per riflettere sulle dinamiche culturali tra scuole, università e aziende



PONTEDERA — Il 17 e il 18 novembre il Museo Piaggio ospita l’undicesima edizione di Creactivity. Due giorni di eventi di respiro internazionale: mostre, convegni, incontri. Una finestra sul mondo del design, della creatività e dell'innovazione per riflettere sulle dinamiche culturali tra scuole, università e aziende.

Creactivity quest’anno è proiettata verso nuove forme di energia, in un flusso che attraversa tutti campi della progettualità. L’evento è promosso da Comune di Pontedera, Fondazione Piaggio, Isia Firenze, istituto di BioRobotica della scuola superiore Sant’Anna, istituto Modartech, Pont-Tech e MBVision.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Regione e il Comune insieme contro il progetto per Val di Cava. E Gasperini punzecchia: "Sui Poggini chi all'epoca non fece niente oggi dà lezioni"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità