Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:PONTEDERA12°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trento, fischi e striscioni degli ambientalisti contro Salvini. Il ministro: «Voi volete le auto elettriche prodotte in Cina dove bruciano il carbone»

Attualità giovedì 16 novembre 2023 ore 12:45

Devitalia e granata ancora a braccetto

Angelo Garozzo e Andrea Bargagna

L'azienda di telecomunicazioni si schiera ancora una volta al fianco della società: "Speriamo di portare la fibra ottica fino allo stadio"



PONTEDERA — Il sesto anno di collaborazione tra Devitalia e il Pontedera si prospetta ricco di progetti e novità. L'azienda di telecomunicazioni, partner storico dei granata, ha confermato infatti anche per questa stagione il proprio sostegno, che andrà non solo sul lato economico, ma anche su quello dei servizi.

"Devitalia è un partner importante che, per l'importanza della sponsorizzazione, avrebbe diritto di figurare sulla maglia da gioco, ma non ci sono più spazi - ha spiegato il direttore organizzativo Andrea Bargagna - con l'amministratore delegato Fabio Calabrese, comuque, abbiamo deciso di andare avanti".

E, proprio sui servizi, la collaborazione sarà ancora più stretta. "Già con le conseguenze del nubifragio, Devitalia attraverso la sua struttura tecnica ci ha aiutato per risolvere le criticità sulla videosorveglianza e sull'impianto elettrico - ha aggiunto - ma non è soltanto questo: a Firenze, nell'ultima assemblea di Lega Pro, il bilancio previsionale approvato rappresenta un cambio di passo che la nostra società ha già intrapreso. La visibilità data da Sky, NowTv e dal canale Fifa+ è fondamentale per la Serie C e, per questo, servono partner tecnologici forti".

"Da tempo portiamo avanti questa collaborazione e l'abbiamo sempre fatto volentieri, dando la nostra disponibilità - ha concluso Angelo Garozzo, direttore commerciale di Devitalia - siamo contenti di seguire la società e la squadra, soprattutto dal punto di vista tecnologico. Speriamo di riuscire a fare arrivare la fibra ottica allo stadio, sarebbe la possibilità di poter gestire tutti i servizi al meglio e ampliarli". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ha scoperto la passione per la pittura al Poliedro di Pontedera e adesso inaugura la sua esposizione personale grazie a un percorso di sostegno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Attualità

Attualità