Cronaca lunedì 07 aprile 2025 ore 19:00
Cocaina, contanti e un cliente in appartamento, arrestata una coppia

Un uomo di 46 anni e una donna di 44 sono stati arrestati dai Carabinieri: dopo una perquisizione sono state sequestrate 48 dosi da oltre 28 grammi
PONTEDERA — I Carabinieri della stazione di Pontedera hanno arrestato una coppia di cittadini di origini extracomunitarie, un uomo di 46 anni e una donna di 44, accusati di detenzione ai fini dello spaccio in quanto trovati in possesso di 48 dosi di cocaina.
La perquisizione è scattata dopo un controllo dei militari: nell'abitazione dei due, appunto, sono state trovate le dosi dal peso complessivo di oltre 28 grammi e anche 730 euro in contanti, ritenuti provento dell'attività di spaccio. In più, i Carabinieri hanno ritrovato anche il materiale per il confezionamento e un bilancino di precisione.
Inoltre, nell'appartamento è stato identificato anche un altro uomo di 46 anni, che aveva appena acquistato una dose.
I due arrestati, su disposizione del sostituto procuratore della Repubblica di turno che coordina le indagini, sono stati accompagnati presso agli arresti domiciliari. Dopo il rito direttissimo svolto nella mattinata di oggi, lunedì 7 Aprile, sono stati convalidati gli arresti: mentre il 46enne resterà ai domiciliari, per la 44enne è stato disposto l'obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI