Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:25 METEO:PONTEDERA10°14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 04 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Luca Argento diventa avvocato nella nuova serie Sky: «La cronaca nera non mi appassiona, vesto i panni di uno str...»
Luca Argento diventa avvocato nella nuova serie Sky: «La cronaca nera non mi appassiona, vesto i panni di uno str...»

Cronaca Mercoledì 20 Novembre 2019 ore 14:13

Due anni e sette mesi per ricettazione

La pena è stata inflitta dal Tribunale di Napoli e ieri i carabinieri di Pontedera hanno rintracciato ed arrestato l'uomo



PONTEDERA — Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri di Pontedera hanno arrestato un italiano di 59 anni, in esecuzione di un’ordinanza di espiazione di pena detentiva emessa dal Tribunale di Napoli. 

L'uomo, hanno specificato i militari, deve scontare una pena residua di 2 anni e 7 mesi per ricettazione. 

Dopo le formalità di rito è stato accompagnato presso la propria abitazione, in regime di detenzione domiciliare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente nel pomeriggio di oggi sulla via della Fila. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, forze dell'ordine e sanitari del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità