Attualità lunedì 24 febbraio 2025 ore 11:15
Dall'Eicma arriva sul mercato il nuovo Liberty

Due nuove versioni del due ruote amatissimo anche dai giovani alla prima motorizzazione: il prezzo è rimasto lo stesso della generazione precedente
PONTEDERA — L'anteprima è stata all'Eicma 2024, ma l'arrivo sul mercato è arrivato soltanto oggi: il nuovo Piaggio Liberty, che pur con significative migliorie stilistiche e tecnologiche, ha mantenuto inalterati i prezzi rispetto alla precedente generazione.
Il due ruote di Piaggio, infatti, è in vendita a 2.599 euro per la cilindrata più bassa, continuando così a rappresentare una proposta economica e di grande qualità per affrontare la mobilità quotidiana. Non a caso Liberty è uno degli scooter più amati e popolari, spesso per ragazze e ragazzi alla prima motorizzazione, grazie soprattutto alla versione 50 cc.
Il nuovo Piaggio Liberty debutta ora con uno stile inedito e con un ricchissimo allestimento tecnologico che comprende l’ampio display digitale a colori, il nuovo faro a Led a sviluppo orizzontale e un manubrio dalla forma studiata per aumentare ulteriormente la facilità e il comfort di guida.
Il nuovo Liberty è disponibile nelle cilindrate 50, 125 e 150 e in due diversi allestimenti: Liberty e Liberty S, quest’ultimo caratterizzato da finiture più grintose e sportive. Inoltre, il primo è offerto in due colori, Bianco luna e Nero abisso, mentre il secondo al Bianco luna aggiunge Nero meteora, Grigio materia e Blu ardesia.
Insieme alla nuova generazione di Piaggio Liberty arriva anche una nuova gamma di accessori degna di un best seller, completamente rinnovata alla luce dei nuovi standard di qualità e delle nuove tecnologie. Tra questi il nuovo e pratico bauletto da ben 31 litri, che beneficia del nuovo sistema di aggancio e sgancio rapido che non richiede l’installazione di alcun kit accessorio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI