Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 21 marzo 2022 ore 13:00

Un Liberty da Baci... Perugina

Il Piaggio Liberty Baci Perugina

Il Gruppo celebra i 100 anni del cioccolatino più romantico: livrea blu e stelle a corredo di telai e caschi. Alcuni pezzi saranno messi in palio



PONTEDERA — I Baci Perugina compiono 100 anni e Piaggio inaugura una speciale versione di Liberty, uno degli scooter a ruota alta più amati e diffusi, prodotto in un milione di esemplari. Nasce, in questo modo, il Piaggio Liberty Baci Perugina.

Per onorare uno dei brand più conosciuti in Italia e nel mondo, la livrea di Liberty si veste con i colori classici di Baci, ovvero il blu intenso ornato di stelle, mentre il celebre logo firma lo scudo. La sella color cuoio scuro, invece, richiama i colori della copertura di cioccolato Fondente Luisa, che da sempre contraddistinguono il prodotto di casa Perugina.

Insieme a Liberty Baci Perugina, inoltre, nasce anche il casco dedicato in due diverse colorazioni: la classica, che riprende il blu Baci Perugina della tinta del veicolo, e la silver, ispirata all'incarto argentato che avvolge il cioccolatino. Entrambe le versioni sono arricchite dal celebre motivo delle stelle, a contrasto con il colore del casco: stelle argento per il modello blu e stelle blu per la versione silver.

La sella del Liberty Piaggio Baci Perugina

Il casco brandizzato


Dal 21 Marzo al 15 Maggio, 6 dei nuovi Piaggio Liberty Baci Perugina e 20 caschi dedicati nella colorazione blu verranno messi in palio attraverso un concorso esclusivo realizzato da Baci Perugina. Maggiori dettagli sono disponibili sul sito dell'azienda stessa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica