Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:35 METEO:PONTEDERA11°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 07 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La scrittrice Jung Chang: «Io cresciuta sotto Mao e bandita da Xi, vi racconto dolore e libertà nella mia Cina»
La scrittrice Jung Chang: «Io cresciuta sotto Mao e bandita da Xi, vi racconto dolore e libertà nella mia Cina»

Sport Mercoledì 11 Ottobre 2023 ore 16:00

Emanuele imita il padre Giacomo e va in Nazionale

Emanuele Cerri

Il portiere della Under 19 del Futsal Pontedera convocato con gli azzurrini del ct Bellarte. Ad Agosto il padre Giacomo ha partecipato ai Mondiali



PONTEDERA — Dal Futsal Pontedera, società pontederese di calcio a 5, fino alla Nazionale italiana Under 19: è il percorso di Emanuele Cerri, portiere titolare dell'Under 19 bianconera di mister Mario Piludu e riserva tra i pali della Prima squadra di mister Ettore Sardelli, che è stato convocato dal commissario tecnico Massimiliano Bellarte.

Emanuele parteciperà lunedì 16 Ottobre al raduno di Novarello insieme ai migliori giovani talenti del futsal italiano. Un bis in casa Cerri, visto che Giacomo Cerri, padre di Emanuele e portiere del Futsal Pontedera, quest'estate ha vestito l'azzurro dell'Italia al Mondiale per non vedenti a Birmingham, in Inghilterra.

"Una notizia che riempie di orgoglio tutto l'ambiente, che da anni porta avanti una politica societaria basata sulla crescita dei propri giovani nelle varie formazioni giovanili - hanno spiegato dalla società - sarà sicuramente uno stimolo per tutti i ragazzi che fanno parte delle varie Under bianconere".

"Il quotidiano lavoro svolto dal Futsal Pontedera con i giovani ha portato negli anni il club a conquistare tanti successi e tanti titoli a livello regionale tra Under 19 e Under 17 - hanno concluso - la convocazione di Cerri in Nazionale è un premio assolutamente più che meritato per quanto fatto vedere finora dal ragazzo, che nell'ultima stagione ha avuto anche l'onore di debuttare in Serie B".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andato Franco Ghilli, professionista e anima legale della città dagli anni Sessanta. Da pochi giorni aveva compiuto 93 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità