Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA12°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Sport mercoledì 11 ottobre 2023 ore 16:00

Emanuele imita il padre Giacomo e va in Nazionale

Emanuele Cerri

Il portiere della Under 19 del Futsal Pontedera convocato con gli azzurrini del ct Bellarte. Ad Agosto il padre Giacomo ha partecipato ai Mondiali



PONTEDERA — Dal Futsal Pontedera, società pontederese di calcio a 5, fino alla Nazionale italiana Under 19: è il percorso di Emanuele Cerri, portiere titolare dell'Under 19 bianconera di mister Mario Piludu e riserva tra i pali della Prima squadra di mister Ettore Sardelli, che è stato convocato dal commissario tecnico Massimiliano Bellarte.

Emanuele parteciperà lunedì 16 Ottobre al raduno di Novarello insieme ai migliori giovani talenti del futsal italiano. Un bis in casa Cerri, visto che Giacomo Cerri, padre di Emanuele e portiere del Futsal Pontedera, quest'estate ha vestito l'azzurro dell'Italia al Mondiale per non vedenti a Birmingham, in Inghilterra.

"Una notizia che riempie di orgoglio tutto l'ambiente, che da anni porta avanti una politica societaria basata sulla crescita dei propri giovani nelle varie formazioni giovanili - hanno spiegato dalla società - sarà sicuramente uno stimolo per tutti i ragazzi che fanno parte delle varie Under bianconere".

"Il quotidiano lavoro svolto dal Futsal Pontedera con i giovani ha portato negli anni il club a conquistare tanti successi e tanti titoli a livello regionale tra Under 19 e Under 17 - hanno concluso - la convocazione di Cerri in Nazionale è un premio assolutamente più che meritato per quanto fatto vedere finora dal ragazzo, che nell'ultima stagione ha avuto anche l'onore di debuttare in Serie B".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tamponamento tra camion nel tratto tra l'uscita di Lavoria e la diramazione per Pisa in direzione Firenze: disagi sulla Strada di grande comunicazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Mario Mainardi

Domenica 28 Aprile 2024
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità