Politica venerdì 11 novembre 2022 ore 15:15
FdI, "Il Comune dovrebbe sorvegliare Palazzo blu"

Dopo il disservizio di un paio di giorni fa, Bagnoli e Arcenni chiedono all'amministrazione di vigilare sulla struttura: "Non deve accadere mai più"
PONTEDERA — Il momentaneo black-out di Palazzo blu, che per qualche ora ha tenuto al buio gli ambulatori vaccinali dell'Ausl e senza acqua alcune classi del liceo "Montale", è finito nell'arena politica.
"Com’è noto, l’edificio ospita il centro vaccinale e le scuole: senza elettricità si sono quindi verificati grossi disagi e, addirittura, i vaccini sono stati trasferiti d’urgenza nella farmacia dell’ospedale - hanno commentato Matteo Bagnoli e Matteo Arcenni di Fratelli d'Italia - si tratta di un episodio inaccettabile, che non sarebbe dovuto accadere".
"Il Comune dovrebbe sorvegliare sul pagamento delle bollette e su tutto quello che riguarda l'edificio di via Mattei - hanno aggiunto - inammissibile anche che le scuole siano rimaste coi rubinetti a secco poiché, senza elettricità, l’autoclave che pompa l’acqua si è bloccata".
"Sollecitiamo l’amministrazione comunale a vigilare sulla situazione di Palazzo blu - hanno concluso - ci aspettiamo che vengano messe in campo tutte le azioni per fare in modo che una giornata come quella di ieri non si ripeta più".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI