Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:25 METEO:PONTEDERA17°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 13 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Piero Angela, l'ultima volta in tv: «Io come la Regina Elisabetta: lavoro da 70 anni per la Rai»

Politica giovedì 04 marzo 2021 ore 10:10

Legge contro propaganda fascista, nuovo gazebo

Nuovo banchetto del fronte antifascista di Pontedera, che invita i cittadini a firmare per la proposta di legge di iniziativa popolare



PONTEDERA — Sabato 6 marzo dalle 10 alle 12 il gazebo degli antifascisti sarà presente in Piazza Curtatone per proseguire con l’iniziativa di raccolta firme per la legge di iniziativa popolare "Norme contro la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti", alla presenza di un consigliere comunale per la certificazione.

L’appello per firmare viene lanciato da ANPI Pontedera, ARCI Valdera, Lega Bassa Valdera dello SPI CGIL, Associazione Politico Culturale Progetto Pontedera, Partito Democratico, Pontedera in Comune,Partito della Rifondazione Comunista , Partito Socialista Italiano, Comitato di Pontedera in Azione e + Europa - Pontedera Europea.

"In questi mesi, nonostante le difficoltà legate alla crisi sanitaria, l’ampio fronte antifascista di Pontedera non ha mai smesso di essere presente e di agevolare la possibilità di firmare da parte dei cittadini.

Si riconferma la necessità di sostenere questa proposta di legge popolare per far fronte al proseguimento di azioni di stampo fascista anche sul web", è stato spiegato dai promotori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella Chiesa del Crocifisso, il primo cittadino ha detto si alla dottoressa Chiara Lelli. Presenti politici, autorità e tanti pontederesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità