Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Spettacoli venerdì 21 gennaio 2022 ore 12:00

Fogg al Palazzo pretorio, è sold-out

Un momento del concerto di Fogg a Palp

Il finalista del "De André" e del Rock Contest suona a Pontedera nel mezzo alla mostra dedicata a Andy Warhol. Esauriti i posti disponibili



PONTEDERA — Continua il momento magico per Alberto Baroni, in arte Fogg, musicista e cantante di Pontedera. Ieri sera, nel suo primo live dell'anno dopo quelli al Parco della musica a Roma in occasione del premio "Fabrizio De André", i posti disponibili al Palazzo pretorio sono andati sold-out.

Il concerto si è tenuto nel bel mezzo della mostra "Andy Warhol. Icons!" del Palp, dove sono esposte alcune delle opere e delle creazioni dell'artista pop tra i più famosi del Novecento. E la risposta del pubblico c'è stata: nei limiti dovuti alle misure anti-Covid, lo spettacolo ha fatto registrare il tutto esaurito.

Fogg, adesso, dopo il "De André" e il secondo posto al Rock Contest di Dicembre, si concentrerà sulla diffusione del proprio disco, prossimamente in uscita .


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità