Spettacoli venerdì 21 gennaio 2022 ore 12:00
Fogg al Palazzo pretorio, è sold-out
Il finalista del "De André" e del Rock Contest suona a Pontedera nel mezzo alla mostra dedicata a Andy Warhol. Esauriti i posti disponibili
PONTEDERA — Continua il momento magico per Alberto Baroni, in arte Fogg, musicista e cantante di Pontedera. Ieri sera, nel suo primo live dell'anno dopo quelli al Parco della musica a Roma in occasione del premio "Fabrizio De André", i posti disponibili al Palazzo pretorio sono andati sold-out.
Il concerto si è tenuto nel bel mezzo della mostra "Andy Warhol. Icons!" del Palp, dove sono esposte alcune delle opere e delle creazioni dell'artista pop tra i più famosi del Novecento. E la risposta del pubblico c'è stata: nei limiti dovuti alle misure anti-Covid, lo spettacolo ha fatto registrare il tutto esaurito.
Fogg, adesso, dopo il "De André" e il secondo posto al Rock Contest di Dicembre, si concentrerà sulla diffusione del proprio disco, prossimamente in uscita .
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI