Politica martedì 18 settembre 2018 ore 15:00
"Tutto gratis, feste e albero della cuccagna"

Domenico Pandolfi e Federica Barabotti (Forza Italia) fanno sarcasmo sulle tante iniziative del Comune "in vista delle elezioni".
PONTEDERA — "Una navetta gratis per tutti... il battello tutto l'anno, strade super asfaltate, feste tutti i sabato sera...". Con ironia e sarcasmo i consiglieri di Forza Italia, Domenico Pandolfi e Federica Barabotti, "segnalano" l'attivismo del Comune in queste ultime settimane.
"Mercati straordinari per tutti - continuano - l'albero della cuccagna in piazza del Comune e i posteggi che si liberano al vostro arrivo. Si avvicinano le elezioni e partono le promesse. Sulla navetta da e per i villaggi, ora promessa dall'assessore Franconi, come abbiamo letto, ci hanno risposto no varie volte perché dopo una sperimentazione di pochi giorni dicevano che non funzionava. Chissà perché ci dicono di no e poi ci ripensano. Ma - ecco la conclusione - il perché è chiaro".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI