Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Inginocchiati o ti sparo»: il video de Il Foglio della lite al ristorante di Albino Ruberti, capo gabinetto di Gualtieri

Cronaca lunedì 04 gennaio 2021 ore 13:30

Doppio furto al supermercato, scoperti gli autori

I Carabinieri hanno fermato quattro persone in due distinti episodi, entrambi avvenuti al supermercato Panorama di Pontedera



PONTEDERA — Il nucleo operativo radiomobile dei Carabinieri di Pontedera, durante l'ultimo fine settimana, ha tratto in arresto in flagranza per furto aggravato due cittadini georgiani, una donna di 29 anni e un uomo di 25, dopo un furto di merce varia (dispositivi elettrici alcolici, alimentari) del valore di circa 200 euro, avvenuto all' interno del supermercato Panorama di Pontedera. 

Arresto convalidato dal tribunale Pisa con rito direttissimo. Il giudice ha condannato entrambi a 2 mesi reclusione con la condizionale e i due sono dunque potuti tornare in libertà.

Poche ore prima il personale della stazione Carabinieri di Pontedera, sempre nello stesso supermercato, aveva proceduto nei confronti di due giovani di origini marocchine, residenti in Valdera, che avevano cercato di rubare alcolici per un valore di circa cento euro.

Arresto convalidato dal tribunale di Pisa con rito direttissimo, con il giudice che ha disposto per entrambi l'obbligo di dimora nei rispettivi comuni di residenza in attesa del processo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un tratto della statale vietato al transito in entrambe le direzioni per caduta di alberi e rami sulla carreggiata. Il sindaco annuncia la riapertura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Cronaca

Attualità