Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 21 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cannavacciuolo col santino di Maradona nel museo dello Juventus Stadium. L'anticipazione
Cannavacciuolo col santino di Maradona nel museo dello Juventus Stadium. L'anticipazione

Elezioni Martedì 21 Maggio 2019 ore 10:40

​Gasparri fa gli auguri a Bagnoli

Il vice presidente del Senato e la candidata europea Bonsangue hanno incontrato il candidato sindaco del centrodestra. Parlando anche del caso moschea



PONTEDERA — Il senatore e vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri è venuto a Pontedera a fare gli auguri alla coalizione del centrodestra unito, Forza Italia, Lega Fratelli d’Italia, che propone Matteo Bagnoli alla carica di sindaco. Insieme a Gasparri la candidata alle elezioni europee con Forza Italia e vicesindaco di Pisa, Raffaella Bonsangue. 

Il parlamentare di Forza Italia e la candidata al parlamento europeo hanno fatto visita alla sede degli azzurri in via Saffi e dopo una breve passeggiata sul Corso Matteotti, hanno raggiunto la sede del candidato sindaco in via Verdi per fare gli auguri a Bagnoli. 

Il senatore si è poi intrattenuto a lungo con i candidati ed i simpatizzanti, parlando della difficile situazione politica che sta vivendo l’Italia e delle problematiche riguardanti soprattutto l’economia. Il senatore, interpellato riguardo al “centro culturale” islamico di via Pratacci "che in sostanza è una moschea", dopo aver ribadito che in Italia vige la libertà di culto, ha ricordato che tale libertà deve essere subordinata alla sicurezza ed al controllo dell’attività di questi centri.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un anno la Polizia Municipale ha comminato sanzioni che sfiorano i 5mila euro. Fatticcioni: "Gesti che non tolleriamo, incrementeremo i controlli"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità