Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PONTEDERA11°17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 12 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Raid su Gaza distrugge edificio di 12 piani, il momento del crollo

Sport lunedì 14 settembre 2020 ore 16:35

Giro di Toscana da volata, ci sarà Gaviria

Fernando Gaviria

La Uae-Emirates, squadra che annovera anche ciclisti come Pogachar e Aru, ha annunciato la presenza a Pontedera del corridore colombiano



PONTEDERA — Mancano due giorni soltanto al Giro di Toscana Memorial Alfredo Martini, gara per ciclisti professionisti in programma mercoledì 16 settembre con partenza e arrivo a Pontedera, e le squadre partecipanti stanno in queste ore definendo la lista dei corridori.

Il Gruppo Sportivo Uae-Emirates ha confermato che schiererà come uomo di punta il colombiano Fernando Gaviria, classe 1994, velocista, anche perché quest’anno l’Unione Ciclistica Pecciolese ha disegnato un “Toscana” di 182 chilometri molto adatto agli uomini da sprint sul traguardo. Oggi con la cronometro di San Benedetto del Tronto termina una Tirreno – Adriatico in cui Gaviria non ha ottenuto successi nelle tappe per velocisti.

“Gaviria – ha detto Bruno Vicino, direttore sportivo della Uae Emirates al Giro della Toscana e, 24 ore dopo, alla Coppa Sabatini – correrà il Toscana per rifarsi, puntando decisamente alla vittoria. Abbiamo inserito nella formazione del Giro di Toscana l’argentino Richeze, Covi e altri corridori pronti a pilotare Fernando. Spero che Fernando riesca a vincere, anche se in questo periodo non è al massimo della condizione, perché dopo il Toscana sarà quasi impossibile scovare nel calendario 2020 gare adatte a lui, tranne le tappe pianeggianti del Giro d’Italia”.

Si ricorda che il Giro della Toscana e la Coppa Sabatini verranno trasmesse in diretta dalla Rai e da tutti i canali collegati alla piattaforma Pmg Sport. Le classiche della Pecciolese verranno viste in 112 Paesi.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La comunità vicarese falcidiata, il sindaco Ferrucci saluta "Aschino": "Un paese intero lo sta piangendo". L'uomo era di Uliveto ma viveva a Calci
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Alfredo Mazzinghi (Enrico)

Lunedì 10 Maggio 2021
Onoranze funebri
PUBBLICA ASSISTENZA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità