Attualità mercoledì 11 novembre 2020 ore 12:38
Giudici di pace, più sicurezza

Il Covid aveva messo in difficoltà i servizi giudiziari del Palazzo Pretorio. Intervento di carabinieri e polizia in congedo. Donati 10 scanner
PONTEDERA — Con i 10 scanner, già in servizio alla Fiera, donati dalla farmacia Coletti i volontari di carabinieri e polizia potranno misurare la temperatura a chi accederà alle aule e ai servizi dei Giudici di Pace del Palazzo Pretorio. E l'amministrazione comunale ha fatto da tramite per questa situazione.
Il grazie a chi ha aderito al miglioramento dei servizi dei Giudici di Pace, che rischiavano di dover trasferirsi a Pisa, è venuto dalla dottoressa Isabella De Liperi mentre per l'amministrazione comunale sono intervenuti il vicesindaco Alessandro Puccinelli e l'assessora Sonia Luca.
Hanno parlato anche i rappresentanti dei carabinieri e polizia in quiescenza mentre il nuovo servizio di controllo dell'eventuale febbre inizieranno subito.
Mario Mannucci
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI