Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:31 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Elezioni giovedì 02 maggio 2019 ore 18:21

"Gli stupri non hanno colore politico"

Matteo Bagnoli

Il candidato sindaco del centrodestra Matteo Bagnoli replica così a Progetto Pontedera in relazione ai fatti di Vallerano



PONTEDERA — Progetto Pontedera ha chiesto a Matteo Bagnoli, candidato sindaco del centrodestra, di condannare i fatti di Vallerano, in provincia di Viterbo, dove due esponenti di CasaPound sono stati arrestati con la pesante accusa di stupro.

"Progetto Pontedera - questa la pronta dichiarazione di Bagnoli - non ha argomenti per la campagna elettorale. Gli stupri non hanno colore politico, non sono di destra né di sinistra e a leggere quanto scritto dalla lista Progetto Pontedera c’è di che rabbrividire: ridurre un gesto di inaudita violenza, che condanno senza se e senza ma e per il quale auspico il massimo della pena e delle condanne da parte della magistratura, ad una questione politica dimostra tutta la pochezza di chi tenta di fare campagna elettorale su questi argomenti. Evidentemente non hanno altri argomenti su cui proporre un progetto serio ai cittadini di Pontedera".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca