Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sport sabato 28 dicembre 2019 ore 14:00

Granata col Cascina aspettando Renate

E' la prima delle due amichevoli previste in questo mese senza campionato per sciopero della C e feste di Natale e Capodanno



PONTEDERA — Ha ragione il presidente Boschi: "Se quest'anno non ci fosse stato il Monza...". Frase che completiamo noi: se quest'anno non ci fosse stato il Monza, la serie B sarebbe stata possibile.

Detto questo, alla ripresa del campionato, domenica 12 gennaio, c'è in programma una delle partite più importanti. Sia per iniziare bene il girone di ritorno, sia per lasciare il Renate ancora più indietro (ora è terzo a 3 punti dai granata), sia per 'vendicarsi' dell'unica grande batosta, 4 a 0, presa in 18 partite. Un triplice obiettivo da centrare alternando giorni di preparazione, come questi ultimi tre, a giorni di festa per il capodanno e con due amichevoli in programma.

La prima è domani contro il Cascina che gioca in Eccellenza e punta alla salvezza senza problemi, la seconda è fissata per il 5 gennaio ma ancora senza l'avversario. Fra i granata continua intanto il periodo d'oro anche in tema di infortuni - per ora, e toccando ferro, stanno tutti bene - mentre per il mercato di gennaio si parla di una possibile 'partenza' di Riccardo Calcagni, anche perché i titolari non mancano in questo Pontedera che sfiora l'aggettivo di favoloso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità