Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:39 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 19 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Sport giovedì 09 gennaio 2020 ore 17:30

Granata, sette a zero al Montecatini

A tre giorni dallo scontro diretto col Renate terzo in classifica, il Pontedera ha mostrato una buona forma. Partito Calcagni, Bernardini squalificato



PONTEDERA — Quattro gol nel primo tempo, tre nel secondo. Anche il Montecatini, a metà classifica nel campionato di Eccellenza e con un campo Falivena, ex granata e Tuttocuoio, è andato vicino a segnare ma la difesa e i due portieri scesi in campo, Mazzini e e Sarri, hanno sempre tamponato il pericoli, Mentre i granata di gol ne avrebbero potuti segnare altri, oltre ai 7 finiti nella porta del Montecatini-Valdinievole.

Ha aperto le marcature Tommasini dopo un parto d'ora di gioco e ha raddoppiato De Cenco dopo tre muniti. Al 26° segna ancora Tommasini,ma stavolta di testa, mentre al 35° c'è il gol di finezza di Mannini che infila con un pallonetto a girare. 

Nella ripresa subentrano quasi tutti col risultato di una rete della giovane speranza pontederese doc Bardini che infilato dopo un'incursione in area avversaria. Un minuto dopo segnata anche Barba con un veloce scambio, quindi conclude le marcature il ventunenne Danieli.
PONTEDERA: Mazzini; Cicagna, Salvi, Piana; Pavan, Mannini; Caponi, Serena, Bruzzo; De Cenco, Tommasini, (Subentrati nella ripresa; Sarri, Ropolo, Giuliani, Benassai, Barba, Bernardini, Bardini, Semprini, Danieli, Balloni)

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore rilevate 25 nuove positività al coronavirus in Valdera. I dati della Ausl Toscana nord ovest anche su ricoverati e vaccinazioni
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca

Attualità