Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 15 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»

Cronaca Martedì 17 Ottobre 2017 ore 08:41

Grave una diciottenne caduta dallo scooter

La ragazza, residente a La Rotta, è stata trovata a bordo strada la notte fra sabato e domenica, lungo via Della Botte a San Giovanni alla Vena



PONTEDERA — Non è ancora chiaro cosa ci facesse su quella strada, che non rientra nel tragitto che avrebbe dovuto fare quella notte per tornare a casa a La Rotta, dopo una serata passata in discoteca con gli amici.

Certo è che c'era parecchia nebbia e la sua fortuna è che qualcuno si è accorto di lei, finita a terra assieme al suo scooter dopo aver colpito un albero. Sul posto, riporta Il Tirreno, sono intervenuti i carabinieri di San Giovanni alla Vena, che hanno trovato la ragazza cosciente ma in stato confusionale.

Trasportata all'ospedale di Cisanello, però, la diciottenne è risultata in condizioni più gravi di quanto ipotizzato in principio. Adesso si trova in coma farmacologico e la prognosi è riservata, ma i medici intravedono già un progressivo miglioramento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno