Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA14°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 30 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La drammatica battaglia per l'acciaieria Azovstal di Mariupol vista con gli occhi del soldato-cameraman: le immagini

Attualità martedì 24 maggio 2022 ore 15:45

I big del design a Modartech

Una studentessa a confronto con la commissione

Quattro giorni di confronto su tesi e carriera tra laureandi della scuola di formazione pontederese e nomi di peso del mondo del fashion design



PONTEDERA — Una commissione di grandi firme della moda per incontrare i laureandi dell'istituto Modartech. La scuola di alta formazione pontederese di design ha infatti deciso di mettere insieme una squadra di big per dare indicazioni e suggerimenti per il progetto di tesi e per la carriera dei propri studenti.

Tra questi, ci saranno Sara Sozzani Maino, vicedirettrice di Vogue Italia e Head di Vogue Talents, Luca Rizzi, Pitti Tutoring & Consulting Director di Pitti Immagine, Stefano Dominella presidente Maison Gattinoni, Edoardo De Giorgio, responsabile Comunicazione Maison Gattinoni e Piergiovanni Vitalini, titolare e fondatore di Forza Giovane.

"Abbiamo pensato la Modartech Graduate Review come un’occasione di dialogo con docenti ed esperti, un’opportunità per i talenti di domani di capire come orientarsi nel mondo del lavoro - ha detto Alessandro Bertini, direttore dell'istituto - un’importante opportunità formativa, di scouting e di revisione in vista degli eventi dei prossimi mesi e della discussione delle tesi di laurea".

Stefano Dominella ed Edoardo De Giorgio

I docenti

A emergere durante le quattro giornate della Modartech Graduate Review sono stati outfit impattanti, manipolazioni basate su contrasti materici, di volumi e forme, pattern e texture distintivi. Tra i materiali utilizzati, tessuti e filati naturali, riciclati e sostenibili, ma anche materiali tecnici e pelle impreziositi da tinture naturali e applicazioni handmade.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle piazzole di sosta della strada che da Pontedera porta in Alta Valdera un cittadino ha segnalato la presenza di rifiuti ingombranti abbandonati
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Rosina Bianchi nata Gasperini

Venerdì 30 Settembre 2022
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Politica