Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità sabato 08 maggio 2021 ore 12:53

I "Cento passi" per non dimenticare Impastato

"Brindisi a Peppino,100 passi per non dimenticare”. L'appuntamento è proprio nella via a lui dedicata, nella zona dello scolmatore



PONTEDERA — Compie dieci anni l'appuntamento promosso dall'Associazione Teatrale Cantieri Osso Del Cane “ Brindisi a Peppino,100 passi non dimenticare” un momento in ricordo di Giuseppe Impastato. Un appuntamento che anche a Pontedera si rinnova per mantenere viva la memoria di un giovane, impegnato politicamente e che ha pagato con la vita il suo impegno contro mafiosi e politici collusi con la mafia.

Dopo la sosta forzata dello scorso anno ,si terrà a Pontedera, la manifestazione “ Brindisi a Peppino,100 passi non dimenticare;” una giornata in ricordo di Peppino Impastato e assieme a lui le vittime di tutte le mafie.

L’appuntamento è per domenica 9 maggio, anniversario dell’uccisione di Peppino, in Via Impastato, zona ponte sullo scolmatore, a partire dalle ore 18,30

L’invito è di ritrovarsi con con un fiore, un pensiero, una lettura, un brindisi a Giuseppe Impastato e alla sua famiglia, l’evento è collegato alle iniziative di Casa Memoria Felicia e Peppino che si terrà a Cinisi e in molte località italiane. 

E anche l''associazione La Rossa di Lari aderisce alla giornata di iniziative per Peppino Impastato organizzata da Casa Memoria Felicia e Peppino Impastato nel giorno della ricorrenza della sua uccisione. con una puntata del programma "La Rossa in Onda".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità