QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°16° 
Domani 10°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 24 maggio 2019

Cronaca martedì 08 novembre 2016 ore 09:15

Il cliente molesto finisce in camera di sicurezza

L'uomo ubriaco ha aggredito i carabinieri

Calci e pugni ai carabinieri. L'uomo è stato arrestato per violenza a pubblico ufficiale. Prima, per calmarlo, erano intervenuti i sanitari del 118



PONTEDERA — Ha creato non pochi problemi, il romeno che ieri sera ha messo in agitazione un circolo privato di Ponsacco. Troppo alcol, a detta dei carabinieri, avrebbe allentato i freni inibitori dell'uomo, facendogli superare ogni limite, al punto che gli altri avventori del circolo sono stati costretti a chiamare il 118, confidando che i sanitari potessero ricondurre il soggetto alla ragione.

Speranze mal riposte: il personale medico intervenuto non è riuscito nell’intento e per questo motivo sono stati chiamati i carabinieri di Pontedera. Il nucleo ha inviato un mezzo della propria Aliquota Radiomobile, i militari hanno identificato il soggetto e lo hanno accompagnato in caserma, mentre questi sferrava loro calci e pugni.

L'uomo è stato arrestato per il reato di violenza e minaccia a pubblico ufficiale, e ristretto nella camera di sicurezza della caserma di Pontedera, a disposizione del pubblico ministero di turno che, per la giornata di oggi, ha già chiesto il giudizio direttissimo.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Elezioni